CIRCA I 2/3 DELL’ACQUA CHE INGERIAMO E’ DEL RUBINETTO
L’acqua che il nostro corpo ingerisce deriva per 1/3 dall’acqua che beviamo e per 2/3 da frutta e verdura e dai cibi cucinati (brodi, minestre, bolliti, verdure lesse, caffè, ecc…). È per questo motivo che anche l’acqua che usiamo per cucinare deve essere di ottima qualità e non semplice acqua del rubinetto.

ROTTURE FALLE ED EROSIONI NELLE TUBATURE DELL’ACQUA
Molte delle nostre condotte idriche hanno, lungo il loro percorso, perdite medie del 40% con punte del 75% queste rotture, falle, erosioni delle tubazioni dove scorre la nostra acqua potabile sono quindi oltre che causa di ingente spreco, potenziali varchi per ingressi di sostanze nocive indesiderate



LE ACQUE IN BOTTIGLIE D’ACQUA SPESSO NON SONO SOTTOPOSTE A PERIODICI CONTROLLI UFFICIALI
Spesso le acque in bottiglia non sono sottoposte a periodici controlli ufficiali, in quanto basta una semplice autocertificazione annuale del produttore.

I PRODOTTI AGGIUNTI ALLE ACQUE IN BOTTIGLIA
La legge consente che sotto determinate concentrazioni non vengano riportate in etichetta alcune voci che potrebbe costituire un importante deterrente all’acquisto.


IL TRASPORTO DELL’ACQUA IN BOTTIGLIA SPESSO LA SOTTOPONE A FORTI ESPOSIZIONI A FONTI DI CALORE DANNOSE
Spesso vengono totalmente disattese le norme comportamentali per il loro spostamento e per la loro conservazione verso il consumatore finale (esposizioni a fonti di luce e calore).

LA SCADENZA A 24 MESI DELLE BOTTIGLIE IN BOTTIGLIA EVIDENZIATA SULL’ETICHETTA SPESSO E’ OTTENUTA CON ADDITIVI CHIMICI
.


UN PREZZO ELEVATO NON È SINONIMO DI QUALITA’ SUPERIORE
La prima voce che fa lievitare il costo è l’impiego pubblicitario del produttore tramite tv e radio in misura dell’85% del valore reale di un singolo litro d’acqua.

QUANTA FATICA CI COSTANO LE ACQUE IN BOTTIGLIA?
Consideriamo nella scelta dell’acqua in bottiglia anche la fatica di carico scarico


COSA TI OFFRIAMO NOI: UN SISTEMA TECNOLOGICO AVANZATO NEL TRATTAMENTO DELLE ACQUE POTABILI
Grande risparmio economico
Praticità assoluta. niente più trasporti e stoccaggi, spazio frigo
Acqua sana per i tuoi bambini
Acqua senza trattamenti chimici per gli animali di casa
Pensiamo all’ambiente
Pensare all’ambiente significa ridurre più possibile l’utilizzo delle plastiche e problema ancora più grande è lo smaltimento corretto dei contenitori

D: ACQUA DI ALTISSIMA QUALITA’ SENZA TRATTAMENTI CHIMICI
È l’unico sistema in grado di generare acqua di altissima qualità nelle quantità volute, senza trattamenti chimici. Un metodo naturale che elimina dal 94% al 99% di batteri, virus e sostanze nocive (metalli pesanti, nitrati, detergenti, insetticidi, pesticidi ecc…).